FANDOM

MF3

"Il Mondo Futuro" è il primo libro di Mikelo Gulhe, il creatore del Womese.

In questo libro Mikelo immagina un Mondo pacifico con 15 Stati Federali di 9 milioni di kmq.

"Il Mondo Futuro" non è solo un libro, ma anche un progetto da realizzare nella realtà.

In seguito l'autore chiamerà questa versione del suo progetto "Il Mondo Futuro" classico (o MF15) e creerà altre 3 versioni:

1) Il Mondo Futuro plurale con 30 Stati divisi in 45 Catepi da 3 milioni di kmq ciascuno (24 Stati sono anche Catepi o sono "monocatepali", mentre gli altri 6 sono pluricatepali, di cui 5 tricatepali e la Russia esacatepale) o MF45/30 che è 1 delle 2 versioni che tratteremo in questa wiki (oltre alla variante de "Il Mondo Futuro intermedio" detta MF 22/19 o MF preciso, vedi sotto); di una versione de "Il Mondo Futuro" molto simile, cioè MF 44/30 o "Il Mondo Futuro alternativo", ho scritto in un romanzo: "Divina Commedia 200".

Fronte MPr 2017 005

2) Il Mondo Futuro intermedio con 18 Stati dvisi in 21 Catepi da 6 milioni di kmq ciascuno (14 Stati sono anche Catepi) o MF21/18, che è 1 delle 2 versioni che tratteremo in questa wiki assieme ad 1 delle 2 varianti ovvero Il Mondo Futuro preciso o MF22/19 (mentre non tratteremo "Il Mondo Futuro" sportivo o MF20/18); su "Il Mondo Futuro Intermedio" è stato pubblicato un libro da parte di Mikelo Gulhe, ovvero "Il Mondo Presente 2017".

3) Il Mondo Futuro esteso con 11 Stati da 12 milioni di kmq o MF11.

Vedi ancheModifica